Luciana Littizzetto: "Non riesco a far ridere mio figlio"

Luciana Littizetto è l'attrice comica più famosa del Bel Paese. Il suo nome è sinonimo di risata. Le sue performance a "Che Tempo Che Fa" la domenica sera sono uno dei momenti più esilaranti della tv italiana. Eppure, c'è qualcuno a cui le battute di Lucianina non riescono a strappare nemmeno mezzo sorriso.

La Littizzetto ha rivelato al settimanale "Chi": "E pensare che mio figlio mi dice: 'Mamma non mi fai ridere'. Sono rassegnata al fatto che non sia un mio fan, come capita a tutti gli attori. Ma poi mi chiedo: 'Come farà la figlia di Jovanotti a contestare un papà come lui?'".
Luciana è mamma di due ragazzi, un maschio e una femmina, che le sono stati dati in affido e che cresce insieme al compagno Davide: "All'inizio mi dicevano tutti cosa fare per essere una buona madre, con il risultato che facevo un macello ed ero stressata. Poi ho fatto da me e mi sono rilassata". Ha raccontato, sottolineando quanto l'affido la faccia sentire doppiamente responsabile.
L'attrice, presto nelle sale cinematografiche accanto a Rocco Papaleo in "E' nata una Star?" (dove scopre che il figlio, interpretato da Pietro Castellitto, fa il pornoattore), a proposito dell'erede che non ride alle sue battute, ha rivelato: "E' venuto sul set e a un suo amico al telefono ha detto: 'Sono con mia mamma, che sta girando, diciamo, un film'". E sulla possibilità di crescere un bimbo piccolo, ha spiegato: "Ogni tanto ci penso, ma non credo di avere le forze per ricominciare tutto daccapo. In compenso seguo una signora somala, che sta crescendo da sola due bambine piccole, ed è bello, perché vivo questo momento speciale con la loro mamma"

La Littizzetto ha anche parlato della reazione di Maria De Filippi che non fu felice quando l'attrice, nonché sua cara amica, disse che è più intelligente dei programmi che fa: "Le ho chiesto scusa e abbiamo fatto pace, anche se il mio pensiero non fu riportato com'era in origine. La trovo molto intelligente e simpatica".

Foto: M.Bruni © Gossip.it