Luisa Corna a 50 anni felice con il fidanzato Stefano Giovino, 15 anni di meno

Luisa Corna a 50 anni ha trovato la felicità grazie al fidanzato, Stefano Giovino, 15 anni in meno di lei. "E' un ufficiale dei Carabinieri, più giovane di me di 15 anni. Ci siamo guardati per la prima volta durante una manifestazione ed è stato colpo di fulmine. Mi dà sicurezza, serenità, sono contenta di averlo incontrato in questo momento della mia vita", ha confessato la mora a Vanity Fair.

Luisa Corna a 50 anni è felice anche grazie al fidanzato, Stefano Giovino, 15 anni in meno di lei

A 50 anni Luisa Corna sta benissimo con il fidanzato Stefano Giovino, non sente il peso dei 15 anni di meno di lui. "L'età non conta nel momento in cui trovi la persona giusta. Ogni remora in quel momento sparisce. Io sono una che non guarda molto al futuro, meglio vivere ogni giorno quello che la vita ci offre", ha sottolineato.
Nonostante Stefano Giovino sia più giovane di lei, guai a definire il suo fidanzato un 'toyboy'.  Luisa Corna non lo chiamerebbe mai così: "Quella parola mi fa ridere, anche questo è un vecchio stereotipo: per l'uomo è sempre stato normale avere una compagna anche molto più giovane. E poi come si fa a definire uno di quasi 40 anni, un ragazzino? Giorgio Gaber diceva che “Una donna è donna da subito. Un uomo è uomo a volte prima, a volte dopo, a volte mai”. Io vicino a Stefano non sento alcuna differenza d’età, è un uomo completo. Dovrei lasciar perdere solo perché ha qualche anno in meno? E' più giovane, e allora? Che ci dobbiamo fare?".

Stefano Giovino è un ficciale dei Carabinieri: 'E' stato un colpo di fulmine'

Oggi, anche grazie al fidanzato, Luisa Corna è una "donna risolta in un periodo straordinario della vita". Sui 50 anni ha precisato: "Mi dimentico anche di averli. E' un periodo bellissimo: hai esperienza a sufficienza, ma non hai più la smania dei 20 anni, hai molto da raccontare, ma ancora non tutto". Ha molto amato, ma non ha mai pensato a sposarsi: "In realtà non lo sognavo neanche da bambina. L’importante è vivere la quotidianità, il rapporto. "Per sempre" che cosa aggiunge?". Un bebè invece l'ha sognato: "Da donna devo dire di sì, l’istinto è quello. Ma nessun uomo nel concreto mi ha mai fatto venire il desiderio di mettere al mondo un figlio. Oggi che ho un compagno, non precludo nessuna strada. Mai dire mai". La sua professione continua tra teatro e musica. In tv tornerebbe solo "se ci fosse un programma nelle mie corde, magari un varietà, perché no?". E ha concluso: "Intanto sono felice dei miei spettacoli a teatro e sto per partire con il tour del mio album Non si vive in silenzio. La musica resta il mio primo amore".