Lulù Selassiè conferma, col padre di Manuel Bortuzzo manca l'intesa: 'Abbiamo mentalità diverse e...'

Lulù Selassiè prosegue la sua storia d’amore con Manuel Bortuzzo. Tra i due il sentimento cresce, nonostante con padre del nuotatore 22enne manchi l’intesa. La principessa 23enne e la sorella più piccola Clarissa non seguono più Franco neppure sui social. L’ex gieffina vip conferma, a Chi confessa: “Abbiamo mentalità diverse”.

Lulù Selassiè conferma, col padre di Manuel Bortuzzo manca l'intesa: 'Abbiamo mentalità diverse e...'

Presto andranno a convivere nella stessa casa, ora, al contrario di quanto si pensasse, non è ancora accaduto. “Stiamo programmando di cambiare casa perché lui abita con il padre, che è al piano di sopra”, sottolinea Lulù. Poi sulla mancanza di feeling col 'suocero' ammette: “Per me non è obbligatorio avvicinarti a una persona se non ti capisci”.

La Selassiè precisa ancora: “Sono molto vera, non riesco a fingere. Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere amichevole ma, se vedo un atteggiamento di chiusura, non mi sento accettata e mi dispiace. Voglio che Manu sia felice e cerco di farlo stare sereno”. Al momento questa situazione è riuscita a non incrinare il loro rapporto.

Lei e la sorella Clarissa non lo seguono neppure più sui social

Sognano un futuro insieme. Lulù non vede limiti nella storia con Bortuzzo, nonostante al momento il ragazzo sia costretto su una sedia a rotelle: “Forse proprio perché ho vissuto con lui sei mesi nella Casa non ho mai visto un limite, altrimenti non mi sarei messa insieme. Manuel fa tutto. Guida la macchina, è autonomo, possiamo fare tante cose che ci piacciono. E, per come sono fatta, lo convinco a fare anche cose che non farebbe. Ha bisogno di una persona che non gli faccia pesare le cose, che non lo faccia sentire in colpa perché non è colpa sua. Non ho mai trovato una persona come lui, è unico, il resto passa in decimo piano”.

La principessa 23enne non piace al 'suocero' Franco

Manuel e la fidanzata sognano una famiglia, hanno persino già parlato di procreazione assistita. “Siamo usciti da poco dal GF Vip e prima stiamo cercando di organizzare le nostre vite, ma formare una famiglia è una cosa che vogliamo fare perché abbiamo capito che dobbiamo stare insieme per sempre, abbiamo trovato l’amore della nostra vita - chiarisce Lulù - Sogno fin da piccola di diventare una mamma giovane, amo i bambini, ho questo senso della famiglia e anche per Manuel è così”.