Luna Grillo su FB: "A volte si sbaglia"...

La faccenda della coca, trovata in suo possesso durante un fermo a Rimini lo scorso mercoledì 7 novembre, ha creato un gran polverone. In realtà le dosi consegnate da Luna Grillo, figlia 32enne di Beppe Grillo, nata dalla relazione del comico e politico con la prima moglie Sonia Toni, agli agenti erano minime e per legge considerate solo per uso personale. Per la rocker solo una segnalazione alla Prefettura e alla Procura come persona assuntrice di sostanze stupefacenti.
Luna, però, sentendosi duramente attaccata, probabilmente solo per essere 'figlia di', ha voluto replicare su Facebook.

"Vorrei ringraziare chi mi sta vicino in questo momento. A volte si sbaglia nella vita... ed è giusto affrontarne le conseguenze... - ha scritto sulla sua pagina del social - Però quanto è vero che x esser troppo buoni si finisce col diventare fessi e irresponsabili... E col crearsi casini che non ci appartengono... Ma spero con tutto il cuore che i responsabili di questa merda possano continuare a vivere nel peggiore dei modi".
Anche la mamma ha voluto dire la sua, sempre utilizzando FB: "Ha peccato di ingenuità. Vorrei soltanto ricordare a tutti gli avvoltoi che affonderanno le loro zampacce in questa situazione che in questo modo non faranno altro (come sempre del resto) che rafforzare il M5S...". Nessun commento, invece, al momento dal padre Beppe Grillo.

Foto: Facebook