Madalina Ghenea, bellezza da Hollywood

Da sei mesi tutti la indicano come la fidanzata del super sexy Gerard Butler. Madalina Ghenea, 24 anni, modella e attrice rumena, punta in alto, sia nelle questioni di cuore che in quelle che riguardano la sua carriera. Vuole Hollywood e non per ruoli secondari. Sogna il successo e riflettori puntati solo su di lei.

Sensuale, ha il volto che incanta. Nella capitale ha conquistato il Premio "Sorriso diverso Roma 2012" per il ruolo di Dorina nel film "Razzabastarda" firmato da Alessandro Gassman.

Testimonial di noti brand in alcuni spot diventati un cult, è diventata famosa per quello girato con Raoul Bova. Tanti impegni e tanti flirt sussurrati. Prima con Simone Di Pasquale dietro le quinte di "Ballando con le stelle", poi sono arrivati i pezzi da novanta, Leonardo DiCaprio su tutti. Ora, come ha cinguettato a ottobre su Twitter, è "la donna più felice del mondo". Paparazzata in Costa azzurra con Butler, è stata sorpresa mentre lo baciava appassionatamente. L'amore come la carriera, sempre al top.