Madonna contro i fan: 'Chiudete quella c***o di bocca'

Madonna si è infuriata contro i fan durante l'ultima tappa del suo "Rebel Heart Tour" a Manchester, in Inghilterra. La cantante è arrivata sul palco con oltre un'ora di ritardo a causa di un problema tecnico ed è stata accolta dai fischi. La regina del pop di fronte alle proteste di alcuni ammiratori si è arrabbiata: "Non mi piace essere in ritardo - ha detto - e a tutti voi str***i che continuate a lamentarvi, chiudete quella ca**o di bocca".

Madonna sul palco del suo Rebel Heart Tour

La singora Ciccione ci tiene a sottolineare la sua professionalità, non vuole essere etichettata come la diva capricciosa che si presenta con un'ora di riardo solo per vezzo. Per questo è andata contro i fan che l'hanno accolta fischiando e ha spiegato i motivi del contrattempo senza peli sulla lingua: "Io non ero lì dietro a mangiare cioccolata, a limarmi le unghie o a mettermi le extension, avete capito? Stasera il nostro ledwall si è rotto. Non avevamo il video e il nostro file di backup è stato compromesso, così abbiamo dovuto aspettare per riavviarlo". "Quindi è per questo che siamo in ritardo - ha aggiunto sempre a brutto muso - Nessun motivo egoistico da diva str***a. Se voi dive str***e, invece, volete lamentarvi, non venite al mio show".
Madonna con queste parole si è conquistata tanti applausi e il gruppo di fan scocciati per l'attesa non ha potuto far altro che tacere.

Dopo la sfuriata a Manchester, Madonna ha scritto ai fan che li ama

Dopo essere andata contro gli ammiratori, però, la cantante ha postato sul social un suo selfie e ai tanti follower che la seguono su Instagram ha cinguettato: "I love you sooooooo much". Madonna i suoi fan li ama anche se a volte la fanno arrabbiare, come è successo l'altra sera a Manchester.