Madonna e Ritchie, niente divorzio per i figli

L’ipotesi di un divorzio si allontana, almeno per il momento. Madonna e Guy Ritchie rimangono insieme per il bene dei figli.

A confessarlo è il papà di Guy, John Ritchie, sulle pagine della rivista Closer. “Sono i bambini che li terranno insieme. Per loro i figli sono tutto - spiega l'ex pubblicitario in pensione, suocero della popstar - Ma Los
Angeles sembra averli aiutati. E' più facile, perché c'è meno pressione. Sembrano aver messo alle spalle gli scossoni che avevano avuto qui in Inghilterra. Sembrano andare più d'accordo, anche se non si può mai dire come andranno realmente le cose"
.

Solo pochi mesi fa le voci di una separazioni per la celebre coppia. La colpa? La troppa dedizione al lavoro di Madonna, impegnata a preparare il tour di “Confessions on dance floor” che la vedrà protagonista anche nell’unica data italiana il prossimo 7 agosto a Roma. I rumors parlavano di un’eccessiva collaborazione tra la cantante e il suo produttore Stuart Price. Guy, dal canto suo, piuttosto che litigare, preferiva passare le serate al pub con gli amici.
Ora sembra tornato il sereno. Calma piatta prima della tempesta?

TUTTO SU MADONNA

LE FOTO PIU' BELLE DI MADONNA

© 2006 GossipNews-Foto: Photos12.com