Le relazioni 'pericolose' della Rocca

Al Casablanca di Milano alcune amiche si incontrano per festeggiare: una di loro, la trasgressiva Silvia Rocca, vuole brindare alla sua fatica letteraria, un libro nuovo di zecca. Un’altra, la bella Terry Schiavo, si appresta a soffiare su 36 candeline. Presenti al party anche alcuni maschietti: il simpatico Enrico Beruschi, Valerio Merola e Franco Alvisi ex concorrente del "Grande Fratello 6". Insomma, una classica serata da trascorrere in allegria.

Ad un certo punto, però, la magica notte meneghina si tinge di giallo.
Varca la porta del locale la gemella più chiacchierata d’Italia, Raffaella Lecciso. Al suo fianco anche la biondissima Loredana, che alla vista dei fotografi scappa via di corsa. Cosa avrà da nascondere l’ex donna di Al Bano? Una cosa è certa, ogni sua apparizione pubblica si trasforma in un caso: sarà il solito escamotage per attirare l’attenzione su di sè? O forse c’è davvero un segreto da tenere celato di fronte agli obiettivi dei paparazzi?
Peccato che se ne sia andata: il libro della Rocca si intitola "Relazioni Incrociate" e sarebbe stato bello avere un’esperta in materia come ospite d’onore.

TUTTE LE FOTO DELL'EVENTO

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti