Niente casinò per Rooney

Ha fatto dell’eccentricità il suo marchio di fabbrica. I suoi eccessi ricordano grandi campioni del passato, uno su tutti il mitico Gorge Best. Genio e sregolatezza, uniti a un grandissimo talento sul campo da gioco, nonostante la giovane età. E proprio questa sembra aiutarlo a mantenersi ‘probo’, almeno durante i prossimi Mondiali di calcio in Germania.

Wayne Rooney, all’anagrafe ‘solo’ 20enne, scommettitore incallito in patria (pare abbia accumulato un debito di oltre 1 milione di euro) e esperto di acquisti grazie alla ‘shoppingmania’ della fidanzata Coleen McLoughlin, non potrà entrare nel casinò di Baden Baden, vicinissimo al ritiro della nazionale inglese in terra tedesca.

"Serve avere 21 anni e un documento valido per dimostrarlo - ha detto un responsabile della casa da gioco - Abbiamo già contattato l'albergo che ospiterà l'Inghilterra per invitare i giocatori, sempre che il loro allenatore Sven Goran Eriksson sia d'accordo".
Il ‘povero’ Wayne compirà l’età richiesta il prossimo 24 ottobre. Porte chiuse per lui nel regno del gioco. Così potrà concentrarsi sugli allenamenti. Sempre che non decida di compiere qualche scappatella, attirato dalle belle fan che lo circonderanno. Ma, con Coleen nei paraggi, sarà dura…

TUTTO SU WAYNE ROONEY

TUTTO SULLA BELLA COLEEN

© 2006 GossipNews-Foto: Lifepress