'Music Farm': trionfo bis per Massimo Di Cataldo

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata di “Music Farm”. Finalmente Simona Ventura ha abbandonato il look stravagante per indossare degli abiti più sobri: con il classico jeans abbinato alla canotta bianca non si sbaglia mai.

Questioni di immagine a parte, durante la trasmissione, Massimo Di Cataldo – alla seconda sfida e protagonista nei giorni scorsi di un momento molto commovente, con un Franco Califano che ha mostrato tutto il suo lato paterno - ha avuto una bella rivincita: non solo ha vinto la sfida con il 70% dei voti, ma ha battuto Silvia Mezzanotte, colei che la scorsa settimana non scegliendolo nella propria squadra l’ha fatto diventare reietto. L’ex cantante dei Matia Bazar sì è vista così costretta, per una strana legge del contrappasso, a passare repentinamente da capitano a quarta eliminata dal gioco.
Ora tocca a Jenny B. mettersi alla prova, è lei la nuova reietta e dovrà prepararsi alla sfida. Mentre Pago ed Ivana Spagna dovranno guidare le loro squadre verso la vittoria.

Si spera, per il suo umore, che il Califfo possa, dopo due sconfitte, vincere di nuovo con la coalizione guidata dall’ex di Miriana Trevisan. Ne va del suo orgoglio…

TUTTO SUI REALITY SHOW

TUTTO SU MASSIMO DI CATALDO

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti