Madonna e Sean Penn di nuovo insieme? No...

Madonna e Sean Penn di nuovo insieme? La coppia, che si sposò nel 1985 per divorziare nel 1989, è stata avvistata a New York e subito i tabloid si sono scatenati parlando di un ritorno di fiamma. Ora il portavoce della pop-star è sceso in campo per smentire i pettegolezzi...

Madonna e Sean Penn sono stati visti mentre scambiavano quattro chiacchiere in un ristorante della Grande Mela lo scorso sette gennaio e subito qualcuno ha lanciato la notizia che i due fossero di nuovo innamorati. Liz Rosenberg a nome della cantante ha smentito i rumours e ha spiegato: "Madonna era al St. Regis per una cena con degli amici. Sean si è avvicinato al suo tavolo per salutarla. Si è seduto per dieci minuti e poi se n'è andato. Madonna ha proseguito con la cena. Questo è tutto".

Sean Penn si sta separando dalla seconda moglie, Robin Wright Penn, mamma dei suoi due figli. Un ritorno con la regina della musica? Sarebbe stato splendido per i nostalgici degli Anni '80: con la signora Ciccone formavano davvero una bella coppia!

Foto: Vince Flores002/Kikapress.com © Gossip.it