La regina delle provocazioni non si smentisce mai, nemmeno alla soglia dei 57 anni. Madonna ha deciso, come sempre, di stupire durante l'ultima uscita pubblica a Los Angeles in occasione della 57esima edizione dei Grammy Awards. La star del pop è una fanatica del fitness e ci tiene a ricordare a tutti che il suo è un fisico a prova di tempo. E per dimostrarlo la cantante di "Like a Virgin" ha scelto di osare, ancora una volta.
Per il red carpet dei premi della musica Miss Ciccone ha interpretato una torera dall'animo burlesque con un look davvero off-limits. Un passione nota, quella per i domatori di tori, che la cantante ha spesso esaltato, come nel videoclip del brano "Take a bow". L'abito firmato da Givenchy era un tripudio di decorazioni. Spalline tipo armatura con strass neri, reggiseno a bustino con inserti in pizzo rosa e micro-gonnellina di paillettes. Il tutto abbinato ad un paio di guanti in pelle nera, calze a rete, stivaloni spuntati e berretto da torero con tanto di veletta.
Impossibile passare inosservata, ma Madonna non si è accontentata dei flash di rito. Dopo aver visto sfilare le altre giovani bellezze da red carpet come Rihanna, Rita Ora, Iggy Azzalea, Kim Kardashian e tante altre, la regina del pop ha deciso di alzare la posta sollevando il mini-gonnellino per mostrare il lato b ai fotografi. Perizoma nero e calze a rete: un classico del fetish a favore di flash. Insomma, la cantante ha voluto ricordare all'America intera che il suo fondoschiena è ancora al top.
Non solo sul red carpet, la cantante si è divertita a mostrare il suo alto b anche agli ospiti della serata. Vittima delle manie di esibizionismo della popstar è stata Lady Gaga, costretta ad ammirare il fondoschiena della Ciccone insieme a Tony Bennet. Insomma, gli anni passano, la voglia di mettersi in mostra no...