Madonna, ancora una provocazione ai Grammy Awards di Los Angeles: look da torera

La regina delle provocazioni non si smentisce mai, nemmeno alla soglia dei 57 anni. Madonna ha deciso, come sempre, di stupire durante l'ultima uscita pubblica a Los Angeles in occasione della 57esima edizione dei Grammy Awards. La star del pop è una fanatica  del fitness e ci tiene a ricordare a tutti che il suo è un fisico a prova di tempo. E per dimostrarlo la cantante di "Like a Virgin" ha scelto di osare, ancora una volta.

Madonna ai Grammy Awards  in versione torera con l'abito firmato Givenchy
Cappello da torero, bustino e inserti in pelle per il look da red carpet della cantante

Per il red carpet dei premi della musica Miss Ciccone ha interpretato una torera dall'animo burlesque con un look davvero off-limits. Un passione nota, quella per i domatori di tori, che la cantante ha spesso esaltato, come nel videoclip del brano "Take a bow". L'abito firmato da Givenchy era un tripudio di decorazioni. Spalline tipo armatura con strass neri, reggiseno a bustino con inserti in pizzo rosa e micro-gonnellina di paillettes. Il tutto abbinato ad un paio di guanti in pelle nera, calze a rete, stivaloni spuntati e berretto da torero con tanto di veletta.

Siparietto a sorpresa allo Staples Center con la cantante che mostra il lato b

Impossibile passare inosservata, ma Madonna non si è accontentata dei flash di rito. Dopo aver visto sfilare le altre giovani bellezze da red carpet come Rihanna, Rita Ora, Iggy Azzalea, Kim Kardashian e tante altre,  la regina del pop ha deciso di alzare la posta sollevando il mini-gonnellino per mostrare il lato b ai fotografi. Perizoma nero e calze a rete: un classico del fetish a favore di flash. Insomma, la cantante ha voluto ricordare all'America intera che il suo fondoschiena è ancora al top.

Scollatura, pizzo e veletta sugli occhi per la popstar

Non solo sul red carpet, la cantante si è divertita a mostrare il suo alto b anche agli ospiti della serata. Vittima delle manie di esibizionismo della popstar è stata Lady Gaga, costretta ad ammirare il fondoschiena della Ciccone insieme a Tony Bennet. Insomma, gli anni passano, la voglia di mettersi in mostra no...