Madonna nuda a Londra

Quando aveva appena 20 anni, Madonna, non ancora famosa, posò per un fotografo newyorkese, Martin H.M. Schreiber, completamente nuda. Il compenso per il servizio fotografico fu appena di 30 dollari. Oggi quelle foto, che quando la star della musica divenne famosa vennero vendute nel 1988 a Playboy, sono le protagoniste di una mostra, "The Madonna Nudes-30th Anniversary", allestita a Londra, dalla galleria Seven Dials a Covent Garden.

Per i collezionisti è un evento da non perdere visto che le immagini sono state messe in vendita a partire da 3.400 sterline. Tra i vari pezzi anche una Polaroid inedita che potrebbe raggiungere il valore di 40.000 sterline. Insomma un tributo alla cinquantenne più famosa del mondo in ricordo di quando, per pagarsi le lezioni di danza, si spogliava di fronte all'obiettivo.

Intanto Madonna, che si trova proprio a Londra, è stata paparazzata insieme all'ex marito Guy Ritchie al centro Kabbalah della capitale inglese. I due sono apparsi in sintonia. Un ritorno di fiamma? E Jesus Luz, il giovanissimo modello che la stampa vuole al fianco della cantante? Magari Maddy, con l'arrivo della piccola Mercy James - la bimba appena adottata in Malawi -, ha deciso di riunire la sua famiglia...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it