Madonna, nuovo toy boy?

Non si sa ancora se con Jesus Luz, 24 anni, sia davvero finita, anche se il modello in Brasile pare si stia dando molto da fare con altre donne con cui è stato avvistato...
Intanto pure Madonna, però, non sta con le mani in mano. La popstar giovedì sera è stata vista a New York mentre si esibiva in bocca a bocca appassionati con il ballerino Brahim Zaibat, venti anni più giovane della 52enne.

"Sono arrivati nel locale insieme - ha raccontato un anonimo - Si sono seduti in una zona provata. Madonna si è alzata per ballare, poi è tornata accanto al suo uomo. Hanno cominciato a baciarsi davanti a tutti". Altre conferme sono arrivate anche da altri testimoni oculari che hanno parlato sulle pagine del New York Post.

Secondo ben informati, i due si frequentano già da qualche mese. Madonna ha voluto aspettare per uscire pubblicamente insieme al ragazzo, voleva vedere se il rapporto fosse davvero qualcosa di significativo. Evidentemente le cose vanno a meraviglia... Sempre che con Jesus sia addio.

Foto: AO1/WENN©kikapress.com