Madonna sexy ed erotica a 53 anni nel nuovo video

Arriverà a Roma per la gioia di tutti il prossimo 12 giugno. Madonna è sexy anche se ha superato i 50 (compirà 54 anni il prossimo 16 agosto). Nel suo nuovo video, "Girl Gone Wild", lanciato sul social network, ritorna agli anni '90, ai tempi di "Erotica". Sensuale, dannatamente sado, tra catene e ballerini con i tacchi.

La cantante è sempre 'in'. E la sua potenza la mette in mostra qwuando tira fuori le unghie. Su Facebook si è letteralmente scagliata contro Vladimir Putin e la legge che prende di mira la "propaganda gay". "Lotto per la libertà. Il mio show, le mie canzoni, il mio lavoro e la mia arte, sono tutti per la libertà di espressione - ha scritto Madonna - Libertà di scegliere, di parlare e di agire. Sempre con umanità e compassione. Verrò a San Pietroburgo per parlare in favore della comunità gay e dare sostegno e ispirazione a chiunque si senta oppresso. Non scappo via dalle avversità. Parlerò durante il mio show di questa ridicola atrocità".

L'appuntamento è per il 9 agosto, data prevista per il suo concerto. Se ne vedranno delle belle, sempre che non le venga impedito in qualche modo di volare in Russia.

>