Avril Lavigne: 'Sto finalmente sconfiggendo la malattia di Lyme'

Avril Lavigne, 31 anni, ha aggiornato via social i fan sul suo stato di salute. La cantante è stata colpita dalla malattia di Lyme e ha trascorso 5 lunghi mesi a letto, senza potersi muovere. Ora le cose vanno decisamente meglio ma continua a sottoporsi a dei controlli come mostrano le foto che ha pubblicato su Instagram.

Avril Lavigne sul lettino del dottore dopo il prelievo di sangue

La star della musica canadese negli scatti condivisi con i follower sta sdraiata sul lettino del dottore. Ha fatto anche un prelievo di sangue, sul braccio infatti ha un cerotto: "Sto finalmente riuscendo a sconfiggere la malattia di Lyme - cinguetta Avril Lavigne accanto alle foto - Sono fortunata perché il mio medico mi sorride e mi dice che sto facendo grandi progressi". "Combatti e conquista! Fa***lo alla malattia di Lyme", scrive ancora la cantante.
Avril si è ammalata a causa della puntura di una zecca: "Non avevo idea che il morso di un insetto - raccontava lo scorso aprile - potesse provocare tutto questo. Sono rimasta a letto per cinque mesi. Mi sembrava di non riuscire a respirare, non potevo né parlare né muovermi".
La diagnosi non è arrivata subito e alcuni specialisti liquidavano la Lavigne affermando che era depressa. Poi, finalmente, è arrivata la scoperta del grave disturbo che l'ha colpita e di conseguenza ha iniziato a sottoporsi a una terapia adeguata. La malattia non è stata ancora del tutto debellata ma Avril sta reagendo bene alle cure e le sue condizioni di salute sono nettamente migliorate.

La cantante durante la visita, il medico le ha detto che sta facendo progressi

Per la Lavigne l'ultimo anno non è stato certo facile, lo scorso settembre ha anche detto addio, dopo due anni di matrimonio, al frontman dei Nickelback Chad Kroeger. L'annuncio è arrivato su Instagram dopo mesi in cui i tabloid parlavano di una presunta crisi: "Siamo ancora, e lo saremo per sempre, migliori amici -  ha scritto Avril ai follower - insieme abbiamo vissuto momenti indimenticabili".