La mamma di Jessica Simpson si è fidanzata

La mamma di Jessica Simpson si è fidanzata. A 55 anni convolerà presto a nozze con l'amore della sua vita, come lei stessa definisce la dolce metà sul suo profilo Instagram. La signora Tina ha postato sul social una foto insieme al fidanzato Jon Goldstein in cui mostra sorridente il solitario indossato all'anulare sinistro: "Mi ha messo l'anello", ha cinguettato felice accanto allo scatto.

Tina Simpson mostra l'anella di fidanzamento abbracciata al futro marito Jon Goldstein

A due anni di distanza dalla fine del matrimonio con Joe Simpson, Tina si è fidanzata.
Con Jon Goldstein si conoscono da tanto e la loro storia va avanti già da un po'. Sono usciti allo scoperto nel luglio dell'anno scorso alle nozze di Jessica Simpson con Eric Johnson.
La mamma della famosa cantante e attrice non sposerà certo un uomo qualunque. Jon Goldstein è un ricco imprenditore: "E' una brava persona - ha raccontato una fonte all'Us Weekly - Tina gli sta molto a cuore... Si conoscono da 15 anni e ha sempre fatto parte della loro famiglia".
La futura sposa, ha fatto sapere ancora l'insider, è al settimo cielo e ha subito risposto di alla proposta di matrimonio del fidanzato, intenzionato già da un po' a chiederle la mano.

Tina Simpson con la figlia Jessica

Oltre a Jessica Simpson, 34 anni, Tina ha anche un'altra figlia celebre, Ashlee Simpson, 30. Le eredi l'hanno resa nonna: la primogenita di Maxwell e Ace, la secondogenita invece di Bronx e molto presto darà alla luce una femminuccia.
Una fonte ha raccontato che entrambe le figlie sono felici per la loro mamma.
Tina si è separata da Joe Simpson nell'ottobre del 2012. Il divorzio è arrivato nell'aprile del 2013. Alla base della rottura, secondo alcune speculazioni, l'omosessualità di lui. Lo scorso 26 marzo è stato paparazzato mentre faceva shopping con il modello Jonathan Keith. Intanto la sua ex moglie si è fidanzata e non sta nella pelle.