Manila Nazzaro rivela di aver conosciuto il compagno Lorenzo online: ecco come

Manila Nazzaro rivela di aver conosciuto il compagno Lorenzo Amoruso online. Insieme all’ex calciatore 49enne è uscita indenne da Temptation Island . Ora a Oggi racconta come è iniziata la loro storia d’amore.

Manila Nazzaro rivela di aver conosciuto il compagno Lorenzo online: ecco come

"Ci siamo conosciuti su Twitter. Ci siamo scritti per mesi senza prima vederci, ha avuto una pazienza enorme. Ero in fase di separazione dal mio ex marito (Francesco Cozza, da cui ha avuto due figli, Francesco Pio, 14 anni, e Nicolas, 8, ndr), avevo la testa da un’altra parte e lui ha saputo aspettare”, confessa l’ex Miss Italia.

Lorenzo è riuscito a farla innamorare. A distanza di tempo “si conferma la persona affabile che avete visto. Però ha una testa dura che non vi dico… ma a me piace così. Siamo due persone ‘alfa’. Ha sempre avuto carattere”, spiega la conduttrice.

La bella 42enne e l’ex calciatore ora cercano una casa grande con il giardino a Roma

Lorenzo è sempre presente con i ragazzi, è un uomo buono e giocherellone. Pochi sanno che ha alle spalle studi da maestro elementare, quindi li aiuta a fare i compiti, parla diverse lingue. E cucina pure bene. Siamo una vera e propria famiglia, anche se non siamo sposati e lui non è il padre dei miei figli”, sottolinea la Nazzaro.

Per Manila il matrimonio non è una “priorità”: “E sono ancora in fase di divorzio”. I due stanno cercando una nuova abitazione nella Capitale: “Stiamo cercando una bella casa grande con giardino a Roma. Un figlio? Sarebbe il coronamento del nostro amore. vedremo, per ora prendiamola con naturalezza”.