''Io in menopausa con caldane e insonnia grave da 5 anni'': Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, racconta il suo problema

  • La 48enne si cura con un farmaco che contiene cannobinoidi, regolarmente prescritto
  • "Per i miei terribili problemi mi hanno prescritto il Bedrocan”, racconta

Naike Rivelli a 48 anni combatte contro i problemi causati dalla menopausa. La figlia di Ornella Muti sul social racconta il suo problema.Io, in menopausa, con caldane e insonnia grave da 5 anni, rivela.

In un post Naike scrive: A tutte le donne che stanno vivendo l’incubo di una menopausa importante con caldane e insonnia grave, colore a cui la classica cura ormonale non solo non ha funzionato, ma ha peggiorato tante cose, consiglio vivamente di provare con cure alternative e palliative”.

“Solo chi vive questo tipo di menopausa (io da 5 anni) può capire la gravezza delle condizioni”, sottolinea ancora. Naike lotta affinché l’uso dei cannabinoidi sia liberalizzato, si rivolge anche alla premier perché faccia qualcosa a riguardo. In un video la Rivelli poi si fa vedere in macchina e dice: “Ciao donne, per i miei problemi di menopausa e le mie terribili caldane mi hanno prescritto il Bedrocan che vaporizzo con il mio medical device con cui fumo senza combustionare, perché fumare fa male”.

La 48enne si cura con un farmaco che contiene cannobinoidi, regolarmente prescritto

“E per voi donne che non lo sapete - sottolinea ancora Naike - l’erba medica vaporizzata può risolvere davvero tanti problemi medici di cui molte di noi non parlano. L’erba medica…? Ma parliamo di THC? Sì, alti livelli di THC, quelli che possono risolvere problemi medici veri. E dove si trova, come si prende? Te la fai prescrivere da un medical center, come Academy Medical Center, che poi ti manda in farmacia dove vi verrà data la vostra erba medica con la quale potrete vaporizzare felicemente”.