Manuela Arcuri in forma perfetta alla Fashion Week di Milano: foto

Manuela Arcuri, 40 anni, era tra gli ospiti del Woman Fashion Show F/W 17/18 & Special Cocktail Party di Hyper Room, evento organizzato in occasione della Fashion Week di Milano.

Manuela Arcuri ha sfoggiato un look total balck all'evento organizzato in occasione della settimana della moda

L'attrice è apparsa in forma perfetta e ha sfoggiato un elegante abito nero lungo. Manuela, dopo due anni di assenza in cui si è dedicata esclusivamente al figlio Mattia, è tornata al lavoro e non poteva perdersi la Fashion Week di Milano.

L'attrice è apparsa in splendida forma durante la serata

L'Arcuri ama il mondo della moda. I suoi primi passi nello showbiz li ha mossi in passerella quando aveva 16 anni. Poi è diventata una una star delle fiction e del cinema, ma tutto ciò che è glamour le piace ancora e adora ammirare le nuove collezioni degli stilisti.
Donna in carriera e mamma super-impegnata, Manuela ha trovato il tempo di partecipare al Woman Fashion Show F/W 17/18 & Special Cocktai Party dell'Hyper Room, un nuovo showroom nel cuore di Milano.

Valeria Marini ha presentato la sua collezione Baci Stellari

Durante la serata, una spumeggiante Valeria Marini ha presentato la sua Special Collection "Baci Stellari". Ad applaudirla, oltre a Manuela Arcuri, anche Natasha Stefanenko. La bionda russa era impeccabile con blusa nera dalla trasperenze "vedo non vedo", pellicciotto senza maniche e pantaloni sempre black.  In mano teneva una borsetta fashion, perfetto anche il make-up con labbra rosso fuoco.

Tra gli sopiti anche Natasha Stefanenko

L'evento è nato dalla fondatrice e fashion designer Chiara Carradori per presentare le collezioni di nuovi brand di Fashion Lifestyle e Accessori Moda Donna. Lo show è stato presentato da Sara Ventura, affiancata da Anja, voce di Fashion Tv.

Sara Ventura, Marco Bagaglini e la fashion designer Chiara Carradori 

Il progetto è finalizzato a mettere in evidenza le eccellenze del Made in Italy e alla serata organizzata durante la Fashion Week di Milano erano presenti, oltre ai volti noti dello spettacolo, imprenditori attenti a valorizzare lo stile italiano.