Francesco Facchinetti, un ladro in casa del papà: 'Basta, mi difendo da solo'

Francesco Facchinetti si difende da solo. Annuncia il proposito sul suo profilo sul social. E' imbestialito: un ladro è entrato in casa del papà, Roby Facchinetti, che vive vicino a Bergamo. Lo racconta in un post sulla sua pagina su Facebook e fa sapere che, in caso un malvivente decida di entrare nella sua di abitazione, lo ucciderà senza appello.

Si difende da solo perché, a suo dire, lo Stato non fa abbastanza a riguardo. “Sto andando a comprarmi un arsenale , se qualcuno entra in casa mia con i miei figli non esce vivo”, scrive Francesco Facchinetti. La notizia del ladro in casa del papà lo ha fatto arrabbiare parecchio. Non ne può più.

Francesco Facchinetti imbufalito perché un ladro è entrato nella casa del papà, Roby Facchinetti

“Ieri mattina (domenica, ndr.) è entrato un mostro, una bestia in casa di mio papà - racconta Francesco Facchinetti - Lì vivono anche i miei fratelli, il marito di mia sorella e il mio nipote piccolo. Questo animale di 2 metri ha cercato prima di rubare e poi, una volta scoperto da Yuri (un componente della famiglia), lo ha tramortito per poi scappare. Ma vi rendete conto? La domenica mattina alle 11.30. Tutto questo è follia”.

 

Francesco Facchinetti, presentatore, cantante e attore, lo sottolinea a chiare lettere: "Basta mi SONO ROTTO I COG*IONI". Se necessario, si farà giustizia lui stesso. Si difende da solo, lo precisa. Non vuole certo rimanere vittima di un'aggressione analoga da parte di un ladro

Lo sfogo sul social del 36enne

"Peggioriamo ogni giorno di più, bisogna reagire e se non lo facciamo noi, non lo farà nessuno per noi. Sto andando a comprarmi un arsenale, se qualcuno entra a casa mia con i miei figli non esce vivo. Se lo Stato non mi difende, lo farò da solo”, ammette. E conclude poi: "Mi prendo tutte le responsabilità di quello che ho detto".

Roby Facchinetti con la sorella di Francesco, Giulia

Il 36enne, sposato con Wilma Helena Faissol, padre di Mia, avuta dall'ex Alessia Marcuzzi, Leone e Lavinia, detta Liv, con il suo post ha raccolto un mare di 'like' e condivisioni. E' solo l'ennesima volta che ribadisce il suo pensiero. Nel 2015, parlando dell’uccisione di un ladro a Vaprio d’Adda da parte del derubato, sempre sul network aveva scritto: “Se qualcuno entra in casa mia, non ci penso un secondo a farlo fuori”.

Il leader dei Pooh vive vicino Bergamo e domenica scorsa ha subito un furto nella sua abitazione