Manuela Arcuri, in passerella con amore

Ritorno alle passerelle per Manuela Arcuri vestita o, in questo caso svestita, dei capi di punta delle collezioni primavera/estate 2005. Nella suggestiva cornice della “Galleria Meravigli” nel Centro Storico di Milano, scortata da dodici splendide modelle, in bella mostra la prosperosa 'salute' della Manuelona nazionale, testimonial d’eccezione dell’esclusivo intimo Lormar per la prossima stagione.

Visione notevole, apprezzata, non c'è dubbio. E c'è chi potrebbe invidiare gli occhi di un uomo, in particolare. Il fortunato? L'imprenditore Tommaso Buti, indicato come l'attuale nuova fiamma di Manuela Arcuri. Dopo il naufragio della bollente storia con Francesco Coco, un totoscommesse sull'identita' del nuovo amore della bella attrice: in principio spunta il nome del bel Gabriel Garko. Niente da fare, solo amicizia fra i due. Segue l'ipotesi della coerenza sportiva e si fa strada la possibilità di una storia d'amore fra Manu e Alberto Tomba. Non pervenuto.

Non c'è spazio per le incertezze questa volta: le immagini che ritraggono i due piccioncini parlano chiaro. Tenerezze e dolci effusioni che fanno pensare all'inizio di una nuova fiaba per la principessa Manuela. Tempi duri per i fan della bella 'carabiniera': per loro, la consolazione di poterla ammirare in passerella, fra le creazioni di moda, in tutto il suo splendore.

MANUELA E LE MODELLE IN PASSERELLA PER LORMAR

LE FOTO PIU' BELLE DI MANUELA ARCURI

TUTTE LE FOTO DI FRANCESCO COCO E MANUELA ARCURI INSIEME (CONSIGLIATE AD UN PUBBLICO ADULTO)

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it