Mara Venier, prove di nozze con Alberto Matano che sposerà il compagno sabato 11 luglio: foto

  • Sarà la conduttrice a officiare l’unione civile tra il giornalista e Riccardo
  • La ‘zia’ si fa vedere insieme all’amico con indosso la fascia tricolore

Mara Venier sorride gioiosa, dietro di lei, quasi nascosto, c’è Alberto Matano. La conduttrice 71enne fa le prove di nozze col giornalista 49enne che sabato 11 giugno sposerà il compagno. Sarà proprio la ‘zia’ a officiare l’unione civile tra il presentatore de La vita in diretta e Riccardo: la bionda ne è entusiasta.

Mara Venier, prove di nozze con Alberto Matano che sposerà il compagno sabato 11 luglio: foto

I fiori d’arancio, secondo quando scritto dal settimanale Chi, saranno celebrati a pochi passi dalla Capitale, a Labico, nel resort della tenuta di Antonello Colonna nel tardo pomeriggio. Ormai è tutto pronto. Matano insieme a Mara si occupano degli ultimi particolari riguardanti la cerimonia, sicuramente all’aperto.

A Labico, nel resort della tenuta di Antonello Colonna dove sarà celebrato il sì oltre alla 71enne e il 49enne anche Vincenzo Spadafora, amico del giornalista e Riccardo

“Prove generali”, scrive Mara a commento della foto condivisa sul social. Alberto le regala una emoticon a forma di cuoricino: i due sono amici intimi.

Sarà la 'zia' a officiare l'unione civile

Insieme a loro c'è anche Vincenzo Spadafora, ex ministro per le politiche giovanili e lo sport nel Governo Conte II, pure lui legato da profondo affetto sia alla Venier che a Matano e il suo compagno. Riccardo, avvocato romano 55enne, non si fa vedere: è molto riservato. Ma, sicuramente, per il sì finalmente dovrà vincere la sue estrema timidezza e riservatezza.