Maradona jr vs. Maradona

Ci risiamo. Ancora una volta il figlio italiano di Maradona, offeso nel profondo, è costretto a scagliarsi contro il padre . Diego Armando jr, nato nel 1986 da una relazione tra il campione argentino e Cristina Sinagra, ha denunciato il papà per mancata assistenza familiare, diffamazione e danni morali.

La denuncia, che sarà depositata domani in tribunale, è figlia delle ultime dichiarazioni rilasciate dal Pibe de oro in Argentina: “Riconoscere un figlio non vuol dire accettarlo. Nessun giudice potrà mai costringermi ad amarlo. E’ un errore del passato per il quale sto pagando. Mio nipote Thiago è il figlio maschio che non ho avuto".
Frasi dure che hanno urtato ancora una volta la sensibilità del ragazzo e l’hanno convinto ad agire.

Già in passato la mamma di Diego jr aveva firmato una denuncia per mancata assistenza familiare. Il tribunale argentino, riconoscendole i diritti, aveva reso esecutiva una sentenza ottenuta in Italia e, a seguito del mancato versamento degli alimenti, aveva posto sotto sequestro una villa di Maradona alla periferia di Buenos Aires, in attesa che i pagamenti venissero effettuati.

La telenovela continua. E pensare che basterebbe solo un po’ di amore e comprensione per un ragazzo che ha un’unica colpa: essere figlio del calciatore più famoso del mondo…

TUTTO SU MARADONA

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti