Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli presto genitori

“Siamo felici, felicissimi. Sofia mi darà un figlio, è al quarto mese di gravidanza, è la nostra vita sta per cambiare: diventiamo una piccola, grande famiglia”, parla così Marcelo Fuentes al settimanale “DiPiù”. L’ex tronista, 39 anni, e la fidanzata Sofia Bruscoli, 25, sono al settimo cielo, presto diventeranno genitori.

La coppia ha postato sorridente, mentre si trovava a al mare, a Fregene, vicino Roma. Sofia ha sfoggiato dei costumi interi, uno fucsia l’altro smeraldo, che lasciavano intravvedere il bel pancino.
“Il nostro è un figlio voluto, cercato, anche un po’ di incoscienza, lo so”, racconta ancora Marcelo e aggiunge: “Dopo essere andati a vivere insieme, volevo coronare questo nostro amore”. “Mi sembra il momento adatto per avere un figlio, che desideravo già da tempo. Così ho chiesto a Sofia se le sarebbe piaciuto diventare mamma. E anche lei, nonostante la sua giovane età, non vedeva l’ora. ‘Mia madre mi ha messo al mondo a vent’anni, siamo cresciute come due sorelle’, mi ha risposto senza esitazioni. E ci siamo dati da fare”. Fuentes ha anche descritto l’emozione provata durante la prima ecografia.

Sofia, invece, svela di aver dovuto trovare un po’ di coraggio per dire ai suoi genitori di essere incinta. Ma poi è andato tutto bene. La gravidanza procede a meraviglia: “Sono fortunata, mai avuto nausee, giramenti di testa: niente di niente - spiega - E anche adesso, a parte la pancia che sta crescendo, mi sento benissimo. Giusto un po’ di sonnolenza. Certo, se ripenso al giorno in cui abbiamo deciso di fare il test di gravidanza, mi sembra incredibile. Quella mattina, ventiquattro ore di ritardo dal mio ciclo mestruale, Marcelo è andato in farmacia per acquistare la provetta per il test: positivo. L’ho guardato in trance - prosegue la Bruscoli - confusa. Il giorno dopo abbiamo ripetuto la prova. Era vero: aspettavo un bambino. Ero felice, ma dovevo già pensare alla successiva trasferta di lavoro e così ho fatto in modo di mettere per un istante in secondo piano quell’evento che mi stava cambiando la vita”. E ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro: “No - afferma - quest’anno non farò programmi in TV. ne riparleremo dopo il parto. Del resto, sono una formichina, e in questo periodo ho messo da parte i soldi nell’eventualità di uno stop professionale. E comunque so che Marcelo penserà a noi. E’ bravo, un lavoro lo troverà di sicuro”. Per il momento però nessun fiore d’arancio all’orizzonte: “Semmai tra qualche tempo - dichiara sempre Sofia - adesso dobbiamo pensare alla creatura che ho in grembo”.