Marco Bocci, il bello di Taodue

E' in dolce liaison con Emma Marrone. Sempre più in intimità con la cantante, Marco Bocci, tra gli attori più fascinosi e richiesti da tv e cinema, ha sfilato davanti ai flash a Roma con un stile casual trendy per il photocall di presentazione dei nuovi prodotti Taodue per Fiction Mediaset. Capelli spettinati, barba incolta, sguardo maladrino, Marco ha conquistato davvero tutti.

Tantissime le star del piccolo schermo coinvolte nei progetti. Riflettori puntati pure su la sexy Claudia Pandolfi, su Giulia Michelini, frizzante nonostante il tutore al braccio, su un altro macho aitante del piccolo schermo, Giuseppe Zeno, Claudio Gioè, Francesco Montanari, Edoardo Pesce, Andrea Sartoretti, la fascinosa Simona Cavallari, Pio e Amedeo.

Tra le novità di quest’anno per la produzione. Ci sarà il thriller in quattro puntate "Il Bosco". Su Canale 5 andrà in onda "Squadra Antimafia 5" e la sesta serie è già in sviluppo. Tra i nuovi progetti, pure "Sicilia Connection - Ris", una miniserie da sette puntate. Attesa per il primo film del duo comico Pio e Amedeo, "Quasi Amici".