'Isola dei Famosi': Marco Carta è quasi svenuto per la fame

Marco Carta è quasi svenuto. Non ha retto agli stenti della fame e ha avuto un mancamento. La sua avventura all'"Isola dei Famosi" sta iniziando a farsi dura e con la collega Alessia Reato ha attuato un piano per procurarsi del cibo.

Dopo 35 giorni Marco Carta si è sentito male a causa della troppa fame

Dopo più di un mese di permanenza sull'isola arrivano i primi malori. Marco Carta è quasi svenuto: "Mi sono alzato troppo in fretta e ho avuto una sorta di mancamento", ha raccontato il cantante nel confessionale. "Oggi forse è il primo giorno di grande fame, di vera fame", ha aggiunto.
Quando Marco è quasi svenuto Gianluca Mech lo ha soccorso: gli ha alzato le gambe per farlo riprendere. Vicino gli è stata pure l'amica  Alessia Reato che gli ha proposto di andare da soli alla ricerca di cibo: "Stanotte ci alziamo, ce ne stiamo zitti e mangiamo solo io e te".

Il cantante è stato soccorso da Gianluca Mech
Marco e Alessia Reato decidono di andare a cercare del cibo da soli per non dividerlo con gli altri

Nei giorni scorsi infatti ci sono state parecchie discussioni tra i naufraghi sulla ripartizione delle pietanze e a quanto pare le razioni non vengono suddivise equamente. Così l'ex velina mora ha proposto al cantante di fare delle spedizioni notturne per trovare da mangiare senza dover poi dividere anche con gli altri. Un piano che i due hanno successivamente messo in atto ma il loro comportamento non ha fatto altro che alimentare ulteriori polemiche tra i concorrenti dell'"Isola dei Famosi".

Marco ha avuto un mancamento ma per fortuna non si è trattato di niente di grave

La vita sull'"Isola dei Famosi" si sta facendo sempre più dura. La tensione è alle stelle. Secondo Jonas Berami tra i naufraghi ormai a causa del cibo sarebbe in atto una vera e propria guerra senza esclusioni di colpi.