Marco Ferrero, alias Iconize fa coming out con un video su Facebook: 'Sono gay'

Marco Ferrero, in arte Iconize ha fatto coming out su Facebook. Il giovane art director, per mesi al centro dell’attenzione pubblica per la presunta storia d’amore con Aurora Ramazzotti, ha pubblicato un video sul suo profilo dal titolo 'Apro il mio cuore con tutti voi!' in cui dichiara: 'Sono gay e fiero di esserlo'. 

Marco Ferrero, in arte Iconize, ha fatto coming out con un video su Facebook

Quattro minuti di confessione registrati su un pontile a Messina: 'Sono Marco e oggi voglio aprire il mio cuore, voglio liberarmi da un peso che in realtà non esiste, io sono gay'. Un discorso di pancia condiviso sui social per 'tutte le persone che si vergognano'. Marco ribadisce il suo no alla paura, al pregiudizio e all'ignoranza. L'amore è libero, i nostri amici, se sono tali non ci giudicheranno: 'Sono gay e fiero di esserlo' ribadisce Iconize. Tra i primi a mettere 'mi piace' sotto il video del ragazzo, proprio la sua amica Aurora. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti conosce Marco da tempo e tra i due c'è una bella amicizia. 

Tra i primi a mettere Mi piace sotto al video di Marco c'è Aurora Ramazzotti

Ferrero non ha mai nascosto la sua omosessualità agli amici, ma ora ha voluto dichiararla pubblicamente: 'L'amore è l'unica cosa che ci fa sentire vivi - ha scritto Marco nella didascalia del video -  Ama chi vuoi e sentiti libero di farlo, senza paura ne vergogne. Amare può guarire e riparare la tua anima! E' l'unica cosa da portare con noi quando non ci saremo più'. Tantissimi i commenti positivi postati sotto al video di Ferrero.