Marco Predolin, espulso dal GF Vip2: contratto in radio sospeso e ristorante criticato

Marco Predolin, espulso dal GF Vip 2 dopo aver pronunciato una bestemmia nella Casa, sembrerebbe avere un po' di problemi a seguito dell'infelice partecipazione al reality show. Il suo contratto in radio è ancora sospeso e non si sa se mai lo stand by sarà 'sbloccato'. Il ristorante di cui è proprietario a Porto Rotondo, poi, è stato duramente criticato sui siti web dedicati, come Tripadvisor, come fa notare Il Fatto Quotidiano.

Marco Predolin, espulso dal GF Vip2: contratto in radio sospeso e ristorante criticato
Marco Predolin, squalificato dal 'GF Vip 2', avrebbe un po' di problemi. Il suo contratto in radio è ancora sospeso e il suo ristorante è stato fortemente criticato sui siti dedicati

"Mi avete ributtato nel fango, ora posso anche cambiare Paese”, ha detto Marco Predolin subito dopo aver apreso di essere stato squalificato dal GF Vip 2. Voleva riprendersi la tv e dice ancora di volerlo fare. Il suo contratto con Radio Zeta, del gruppo RTL 102.5, è però ancora sospeso. In realtà il contratto in questione era stato sospeso a causa della sua partecipazione al reality. Ora tutti si chiedono se sarà rinnovato o meno. Poi c'è il suo ristorante in Costa Smeralda, I Pirati, al centro del mirino.

 

Il ristorante, come sottolinea Il Fatto, è stato attaccato su Tripadvisor: recensioni terribili per il locale. "Rapporto qualità prezzo decisamente inadatto. Non ci siamo proprio. Mai e mai più. Piatti mangiabili, ma decisamente non adatti ai prezzi. Il cuoco/proprietario sarà anche famoso, ma no, questo ristorante va bene solamente per i turisti stranieri", scrive uno. "Abbiamo speso 15 euro di coperto per 3 persone. Insomma… Che dirvi. E’ un mega-pacco con i fiocchi firmato Marco Predolin", fa notare un altro.

Sul social il 66enne dice di stare bene: posta una foto con Federica Panicucci

E ancora: "Nonostante avessimo ordinato due piadine, ci è arrivata una pizza e un tagliere di salumi senza alcun motivo. Dopo aver fatto notare al titolare il grave errore, voleva farci mangiare lo stesso le cose da noi NON ordinate, ho dovuto convincerlo a portarle via (incredibile, mai successo in vita mia). Sul conto nonostante tutto c’era ancora segnata una pizza e un tagliere di salumi. Dopo opportuni controlli con il suo staff si decide a farci pagare quello che veramente avevamo mangiato. Resoconto del pranzo: 2 piadine, 1 acqua e 2 caffè, 30€. Prezzi molto molto molto alti sopratutto per la disorganizzazione del personale e la cafoneria del proprietario".

Il 66enne però non pare affatto abbattuto dopo il GF Vip 2. Sul suo profilo sul social ai follower fa sapere: “Sto bene. Sentirete parlare di me nei prossimi giorni. Sto bene e piano piano mi riprenderò quello che in certo senso mi è stato tolto”.