- Attrice conosciuta per il ruolo di Maria in ‘Un Medico in Famiglia’, oggi si occupa di benessere
- Il 2 ottobre scorso ha dato alla luce il suo terzo figlio maschio a 42 anni
- Margot crede fermamente nell’importanza per le donne di ritagliarsi spazi per sé stesse
Margot Sikabonyi a meno di due settimane dal parto ha ripreso a insegnare.
L’attrice – che oggi è anche scrittrice, insegnante di yoga ed health coach – è riapparsa sul social dopo la nascita di Michelino, avvenuta lo scorso 2 ottobre (il nome completo del bimbo è Michele Laszlo Tamar, ma l’identità del padre è avvolta dal massimo riserbo).

Ha spiegato che è importantissimo prendersi i propri spazi, anche come neo mamma. Lei attraverso l’Academy Arte del Sé aiuta tante persone a farlo nel migliore dei modi attraverso lezioni di vario tipo.
Ha anche sottolineato che accogliere al mondo il terzo maschietto a 42 anni è “tanta roba”.
“Eccoci qua, un piccolo baby che dorme… approfitto di questo momento per ringraziarvi”, ha affermato in un video registrato in casa, in cui appare davanti alla culla, e condiviso poi su Instagram.

“Il 2 ottobre è nato Michelino e mi avete riempito di auguri”, ha aggiunto.
“Diventare madre a 42 anni del terzo maschio è tanta roba meravigliosa”, ha fatto sapere.
Quindi ha proseguito: “Il cuore si allarga, le forze aumentano, però è fondamentale prendersi cura di noi stessi. Questo penso che sia fondamentale […] soprattutto per tutte le mamme e le donne che pensano di non avere tempo per sé stesse. E’ fondamentale trovarlo”.

Lei quindi si è subito attivata: “Io oggi all’1 continuerò a insegnare le mie lezioni. Domani alle 7 praticherò insieme al gruppo di Academy. Per me è nutrimento profondo e dobbiamo nutrirci”.
Margot è diventata famosa grazie all’interpretazione di Maria nella serie tv ‘Un Medico in Famiglia’.



















