Recentemente sulle prime pagine dei giornali scandalistici per via di una presunta relazione con un impiegato dell'etichetta discografica Def Jam Recordings, prontamente smentita, Mariah Carey ha ben altro da annunciare ora: 'The Emancipation of Mimi', suo decimo album, sarà nei negozi italiani a partire dall'8 aprile.
Già nelle radio "It's Like That", scritto da Mariah e co-prodotto dal principe Jermaine Dupri, nonché primo singolo estratto da un album che annovera una vasta gamma di talenti musicali, fra cui Nelly, Snoop Dogg, Twista.
Artista femminile n°1 degli anni novanta, la stella di 'My All' può vantare 150 milioni di copie vendute, 2 Grammy Awards, 8 American Music Awards, 1 Billboard Award come artista più significativa degli anni '90, 1 World Music Award come l'artista femminile del millennio. Ma, a quanto pare, 'Mimi' non ha intenzione di fermarsi. E lo fa, con un nuovo lavoro, sentimentalmente legato a quel nomignolo che aveva da piccola che ancora oggi le regala tante emozioni.
"Sto terminando un disco, non posso impegnarmi con delle relazioni. E non ho neppure dei flirt casuali", questa la risposta della cantante alle insistenti domande riguardo a varie ed eventuali relazioni. E' la verità. Decisamente.
© 2005 GossipNews - Foto: Photos12.com