Mariah Carey e la figlia Monroe di 11 anni hanno i capelli identici: foto

  • La ragazzina ha già debuttato come modella nella campagna di OshKosh B’Gosh
  • La bimba, avuta dall’ex marito Nick Cannon nel 2011, ha un fratello gemello, Moroccan

Mariah Carey si mette in posa insieme alla figlia di 11 anni Monroe: la popstar e la bambina si somigliano molto, hanno i capelli identici. La ragazzina prova look che esibisce con la madre sul social: è una ‘mini Mimi’. Del resto non potrebbe essere altrimenti, i geni non mentono: ha già debuttato come modella.

Mariah Carey e la figlia Monroe di 11 anni hanno i capelli identici

Monroe, che la cantante 52enne ha avuto dall’ex marito Nick Cannon il 30 aprile 2011, insieme al gemello Moroccan, è stata la protagonista della nuova campagna di OshKosh B'Gosh, brand americano di vestiti per bambini, dello scorso settembre. Ha realizzato uno shooting dedicato al ‘back to school’, ossia a capi di vestiario dedicati al ritorno in aula dei piccoli.

La ragazzina ha già debuttato come modella nella campagna di OshKosh B’Gosh

Monroe ha interpretato la versione baby della madre. Nel claim della campagna si legge: “Prima di diventare icone, erano bambini che osavano immaginare chi sarebbero diventati un giorno”. E’ stata chiamata proprio per la grande somiglianza con la ‘regina del Natale’. 

La bimba, avuta dall’ex marito Nick Cannon nel 2011, ha un fratello gemello, Moroccan

Mariah e la figlia sono due gocce d’acqua. La Carey adora starle accanto e spronarla, fa lo stesso col maschietto. “Da piccola ero determinata a realizzare i miei sogni. Ora, come madre, mi dà così tanta gioia vedere i miei figli visualizzare e sviluppare i sogni che tengono nel loro cuore”, ha confessato a People.