Clizia Incorvaia mostra il suo corpo a 8 mesi dal parto: ''Sono tornata come prima, sono una donna sicura di sé''

  • La 42enne manda un messaggio di body positivity a tutte le sue follower
  • “Non mi sono mai pesata per non subire condizionamenti mentali”

Clizia Incorvaia si scopre sul social. L’influencer 42enne si mostra in intimo in uno scatto doppio in cui si mette a confronto una foto che la ritrae sempre in reggiseno e slip a ottobre scorso, quando era incinta di Gabriele, nato dall’amore con il compagno 31enne Paolo Ciavarro. Vuole regalare alle sue follower un messaggio di body positivity. A 8 mesi dal parto il suo corpo è tornato come prima, lo sottolinea. E’ accaduto naturalmente, senza fretta e mangiando sano, ma non negandosi alcun cibo. L’ex gieffina vip, mamma anche di Nina, avuta 7 anni fa dall’ex marito Francesco Sarcina, sottolinea: “Sono una donna sicura di sé”.

Clizia Incorvaia mostra il suo corpo a 8 mesi dal parto: ''Sono tornata come prima, sono una donna sicura di sé''

“Le nonne dicono: ‘Nove mesi per mettere e nove mesi per togliere la pancia’! E io credo nella loro saggezza, sono all’ottavo mese dalla nascita del mio piccolo Gabri e il mio corpo è tornato come prima, chiarisce Clizia.

La 42enne ha lasciato che accadesse naturalmente, non negandosi alcun cibo
Durante la gravidanza e anche dopo non si è mai pesata per non subire condizionamenti

Non mi sono mai pesata per non subire condizionamenti mentali determinati dalla bilancia, aggiunge la Incorvaia. “Gli abiti sono stati il mio ‘termometro’! Del resto chi ci conosce meglio di noi stesse? E poi aggiungerei che se impariamo ad amarci in tutte le fasi e le stagioni della vita, trasmetteremo ciò agli altri. E niente è più sexy di una donna sicura di sé”, precisa ancora. Poi conclude con un hashtag che recita: “Ama te stesso”.