Marica Pellegrinelli, abito trasparente per la prima di 'A casa tutti bene'

Marica Pellegrinelli, 29 anni, era tra gli ospiti che hanno calcato il tappeto rosso allestito al The Space Moderno di Roma in occasione della prima di "A casa tutti bene", il nuovo film di Gabriele Muccino, nelle sale dal 14 febbraio.

Marica Pellegrinelli alla prima romana di 'A casa tutti bene'

Marica per l'occasione ha indossato un abito nero lungo trasparente. Capelli sciolti e trucco semplice, la moglie di Eros Romazzotti alla prima di "A casa tutti bene" era raggiante.
La Pellegrinelli non era l'unico volto noto accorso ad applaudire la nuova fatica cinematografica di Gabriele Muccino. C'erano anche Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, Francesco Montanari e Andrea Delogu, Roy De Vita con la compagna Raffaella Leone. Naturalmente non mancavano i protagonisti della pellicola. Perifrancesco Favino reduce dal successo di Sanremo 2018 è arrivato insieme alla compagna Anna Ferzetti, sola, invece, Claudia Gerini cinta da un abito mozzafiato. Bellissima pure Carolina Crescentini accompagnata dal fidanzato Francesco Motta. In formissima Stefano Accorsi al fianco della moglie Bianca Vitali.

Marica Pellegrinelli, insomma, ha calcato un tappeto rosso pieno di celebrità. La modella è apparsa a suo agio durante la prima di "A casa tutti bene".