Marica Pellegrinelli, a Madrid con Eugenia Silva

E' volata a Madrid, forse per la Fashion Week dal sapore spagnolo. In coppia, davanti allo specchio, Marica Pellegrinelli non ha resistito alla tentazione del selfie insieme alla collega, la bellissima modella Eugenia Silva.

Caption

"From #Madrid with love #eugeniasilva", ha scritto sul suo profilo Facebook dove la moglie di Eros Ramazzotti ha postato la foto. Lo scatto Marica l'ha condiviso anche su Instagram, dove ha cinguettato: "Giuro: #outfits identico e causale #chiodoforever @itseusilva #grazie". Già perchè le due fantastiche 'girls' sono vestite in modo quasi identico e con il mitico giubotto addosso.
Marica è in formissima e senza chili di troppo, anche se sui rotocalchi continua il tormentone gravidanza. Per alcuni sarebbe di nuovo incinta. La mora nata a Bergamo, che lo scorso 17 maggio ha compiuto 26 anni, già in passato era stata costretta a smentire sul social la cicogna bis. Sposata dal 21 giugno con il cantante, mamma di Raffaella Maria, 3 anni, stavolta non è ancora intervenuta a gamba tesa sul web, ma forse non serve. E se il pancino arriverà, tanto di guadagnato. Magari anche Eros, proprio come l'ex Michelle Hunziker già in dolce attesa, entrambi genitori di Aurora, 17 anni, avuta durante il loro matrimonio, e di un'altra femminuccia, desidera un fiocco celeste per fare tris.