Marica Pellegrinelli, ritorno alla moda ad aprile

Marica Pellegrinelli, 27 anni, torna alla sua passione, la moda, che è anche il suo lavoro, ad aprile prossimo, quando Eros Ramazzotti concluderà il tour mondiale di cui ora è protagonista. La modella, mamma di Raffaela Maria, 4 anni e mezzo, e Gabrio Tullio, che martedì 15 marzo compierà un anno, lo ha confessato a Grazia nel numero in edicola.

Marica Pellegrinelli torna alla moda ad aprile: in foto con l'adorato gatto di casa

"Ho già ricevuto varie proposte, ma le sto valutando. Mio marito sta facendo un tour mondiale, i nostri figli hanno bisogno di un genitore presente e io voglio essere libera di raggiungere Eros ovunque, anche a Mosca, e magari stare tutti insieme per una settimana intera. La famiglia viene prima di tutto, ma mi rimetterò in pista ad aprile, alla fine del suo tour", ha spiegato Marica PellegrinelliTorna alla moda ad aprile, senza disdegnare il cinema, anzi: "Quello è un sogno. E quando si sogna in grande, non è per diventare più famosa o per avere qualche copertina in più. Ho studiato recitazione e continuerò a impegnarmi. Ma la moda resta la mia passione. Amo follemente il mio lavoro". Ha iniziato a sfilare sulle passerelle quando aveva solo 12 anni.

La modella 27enne con Eros Ramazzotti

Marica Pellegrinelli aspetta aprile per riprendere a lavorare. E' in formissima e pronta. I suoi segreti di bellezza sono semplici: "Seguo un’alimentazione sana, ma senza eliminare i carboidrati: per me “sano” è anche un piatto di pasta". E niente fitness: "Non ce n’è bisogno: con due bambini piccoli l’allenamento è sempre garantito". In effetti pare proprio non aver bisogno di sudare un palestra ed è davvero fortunata, evidentemente deve dire grazie pure a Mamma Natura e a un metabolismo con i fiocchi.