Ilaria D'Amico al parco a Milano con Leopoldo Mattia, Pietro e la mamma

Ilaria D'Amico sa come rilassarsi da mamma a tempo pieno, lontana dalla tv e dal calcio. La conduttrice Sky e gionalista è stata paparazzata al parco a Milano mentre passeggiava insieme ai due figli, Leopoldo Mattia, nato lo scorso 6 gennaio dalla relazione con l'attuale compagno, Gigi Buffon, 38 anni, e Pietro, 5 anni, avuto dall'ex Rocco Attisani. Insieme alla mora e ai suoi piccoli anche la sempre presente mamma, nonna attenta e vigile.

Ilaria D'Amico al parco a Milano con Pietro, Leopoldo Mattia e la madre

"Ho bisogno di fermarmi per dedicarmi più intensamente a un'altra avventura per me stupenda e meravigliosa", aveva detto salutando il pubblico di Sky Calcio Show Ilaria D'Amico lo scorso dicembre. Per lei poi è arrivato il parto, la remise en forme spettacolare e ora è già tempo di passeggiate al parco, all'aperto con la bella stagione ormai dietro l'angolo si sta bene, soprattutto se dietro di hanno i propri bimbi e la mamma. Così Ilaria D'Amico, abbigliamento casual e grande serenità sul bel volto, a Milano si prende un pomeriggio di svago con Leopoldo Mattia, tenuto teneramente nel comodo porta enfant in tessuto con i manici a tracolla, e Pietro, che ha una gran voglia di giocare alle giostre.

 
La giornalista si siede per riposare

Ilaria D'Amico anche al parco a Milano con Leopoldo MattiaPietro e la mamma non rinuncia alla sua vena chic. Per lei jeans e camicetta di un azzurro intenso con sopra un cappottino scuro, ai piedi scarpe tacco dodici, a cui difficilmente dice di no.

Pietro fa merenda, Ilaria e la mamma due chiacchiere

Milano è la sua città, con Buffon che fa il pendolare, perchè il calciatore, giocando a Torino, deve soggiornare nel capoluogo piemontese, sarebbe troppo fare avanti e indietro. La D'Amico, nonostante non divida quotidianamente la sua esistenza con il portiere, riesce a gestire perfettamente il rapporto con lui. Tutto prosegue a gonfie vele e chissà se a giugno, quando inizierà l'Europeo, riuscirà a trasformarsi in una wag appassionata e a lasciare per qualche giorno i suoi figli per volare in Francia e fare il tifo per l'Italia e il suo capitano. 

Anche al parco il look della D'Amico è impeccabile