Marica Pellegrinelli, 28 anni, è stata paparazzata per le vie di Milano durante una passeggiata. La modella, moglie di Eros Ramazzotti, e mamma dei suoi due figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio, si è concessa qualche ora senza pargoli al seguito nel Quadrilatero della Moda.
Marica per la passeggiata nel cuore di Milano ha scelto un look comodo ma d'effetto con cappotto nero, vestitino bluette in tinta con le calze e stivali fino al ginocchio. Una nota di colore all'outfit la dava la borsetta fashion con dettaglio giallo flou.
Acqua e sapone, con i capelli legati in una coda di cavallo, la Pellegrinelli è apparsa comunque al top della forma e ha sfoggiato il suo bellissimo sorriso di fronte ai flash dei fotografi.
La passeggiata di Marica a Milano è stata all'insegna della serenità. La Pellegrinelli a quanto pare si sta godendo il capoluogo meneghino durante la Fashion Week. Nel mondo della moda dopotutto è di casa. Modella apprezzata, di recente si è fatta conoscere ancor di più dal grande pubblico calcando il palco dell'Ariston durante l'ultimo Festival di Sanremo. Ramazzotti l'ha incoraggiata a partecipare come ospite: "Mi ha detto vai - ha dichiarato Marica all'Ansa - e sii semplicemente te stessa. Lui fa il tifo per me ed è felice che io sia qui".
Il matrimonio con il celebre cantante prosegue a gonfie vele. La coppia di recente si è concessa una vacanza alle Maldive. Con Eros e Marica, oltre ai loro due figli, anche Aurora, l'erede che Ramazzotti ha avuto dal matrimonio con Michelle Hunziker. La famiglia allargata va d'amore e d'accordo. Una serenità che traspare dal viso della Pellegrinelli. La splendida mora appare sempre raggiante, anche durante una passeggiata a Milano senza la dolce metà al suo fianco.