Madonna, 58 anni, pubblica sul social una bellissima foto dei suoi quattro figli adottivi: Mercy James e David Banda, 10 e 11 anni, e le gemelle Estere e Stelle di 4 anni e mezzo. Nello scatto gli eredi della star della musica sorridono felici.
Si tratta della prima immagine pubblica che ritrae Mercy James e David Banda insieme alle sorelline arrivate da pochi giorni dal Malawi, la loro terra di origine. La piccole a quanto pare sono state accolte a braccia aperte dai fratelli maggiori che come loro sono stati adottati da Madonna. La cantante ha altri due figli biologici: Lourdes Maria, 20 anni, nata dalla relazione con il ballerino Carlos Leon, e Rocco Ritchie, 16, avuto dal matrimonio con il regista inglese Guy Ritchie.
Madonna è al settimo cielo, l'arrivo delle gemelle non potrebbe renderla più felice e sempre su Instagram posta una foto delle bimbe vestite uguali e che posano come due piccole modelle, indossando la stessa tuta fashion. La cantante poi condivide un'altra immagine che la ritrae con le figlie in Malawi: "Questo bellissimo posto già mi manca - scrive nella didascalia - Il caldo cuore dell'Africa".
Madonna prima di confermare l'adozione delle gemelline aveva divulgato un comunicato stampo in cui smentiva categoricamente la notizia: "Le voci sull'adozione non sono vere. Io sono in Malawi per far visita ai bambini che si trovano in ospedale a Blantyre e per altri progetti con la mia fondazione Raising Malawi e poi tornerò a casa", si leggeva nella nota. Ma le cose sono andate diversamente e la cantante è tornata negli Stati Uniti con altre due bimbe. Ora i suoi figli adottivi sono quattro.
David Banda è stato adottato nel 2006 quando la cantante era ancora sposata con Guy Ritchie, mentre Mercy James nel 2009 e le nozze erano già giunte al capolinea. Lo status di single però non ha impedito a Madonna di allargare la famiglia.