Madonna, la prima foto social dei quattro figli adottivi insieme: guarda

Madonna, 58 anni, pubblica sul social una bellissima foto dei suoi quattro figli adottivi: Mercy James e David Banda, 10 e 11 anni, e le gemelle Estere e Stelle di 4 anni e mezzo. Nello scatto gli eredi della star della musica sorridono felici. 

David Banda e Mercy James con Estere e Stelle, le gemelline che Madonna ha da poco adottato in Malawi

Si tratta della prima immagine pubblica che ritrae Mercy James e David Banda insieme alle sorelline arrivate da pochi giorni dal Malawi, la loro terra di origine. La piccole a quanto pare sono state accolte a braccia aperte dai fratelli maggiori che come loro sono stati adottati da Madonna. La cantante ha altri due figli biologici: Lourdes Maria, 20 anni, nata dalla relazione con il ballerino Carlos Leon, e Rocco Ritchie, 16, avuto dal matrimonio con il regista inglese Guy Ritchie.

 

Madonna è al settimo cielo, l'arrivo delle gemelle non potrebbe renderla più felice e sempre su Instagram posta una foto delle bimbe vestite uguali e che posano come due piccole modelle, indossando la stessa tuta fashion. La cantante poi condivide un'altra immagine che la ritrae con le figlie in Malawi: "Questo bellissimo posto già mi manca - scrive nella didascalia - Il caldo cuore dell'Africa".

Le gemelline sfoggiano lo stesso look in questa tenera foto

Madonna prima di confermare l'adozione delle gemelline aveva divulgato un comunicato stampo in cui smentiva categoricamente la notizia: "Le voci sull'adozione non sono vere. Io sono in Malawi per far visita ai bambini che si trovano in ospedale a Blantyre e per altri progetti con la mia fondazione Raising Malawi e poi tornerò a casa", si leggeva nella nota. Ma le cose sono andate diversamente e la cantante è tornata negli Stati Uniti con altre due bimbe. Ora i suoi figli adottivi sono quattro.

Madonna in Malawi con Estere e Stelle

David Banda è stato adottato nel 2006 quando la cantante era ancora sposata con Guy Ritchie, mentre Mercy James nel 2009 e le nozze erano già giunte al capolinea. Lo status di single però non ha impedito a Madonna di allargare la famiglia.