Marica Pellegrinelli, sul red carpet per Mirabilia Romae di Valentino

Marica Pellegrinelli è tornata favolosa e bellissima sul red carpet dopo il parto, lo scorso 13 marzo, del suo secondogenito Gabrio Tullio (è già mamma di Raffaela Maria, 4 anni il prossimo settembre). La modella è arrivata a Roma per esserci tra i pochissimi invitati di Mirabilia Romae, un evento super mondano firmato Valentino.

Marica Pellegrinelli ieri è tornata mondana per Mirabilia Romae, un evento firmato Valentino

Ieri sera, giovedì 9 luglio, Marica Pellegrinelli ha incantato tutti gli ospiti, famosissimi nomi della moda e dello showbiz internazionale, sfilando sul red carpet con indosso un abito in pizzo dalle trasparente stizzicanti romantico e sognante. "@maisonvalentino #mirabiliaromae #weloveroma #romamor #myback", ha cinguettato la 27enne. Per la mora, moglie di Eros Ramazzotti, un selfie pure con l'amica Nicoletta Romanoff, alla serata fashion. Marica Pellegrinelli per farsi vedere dopo il parto, ha scelto Mirabilia Romae e Valentino: il suo red carpet era troppo importante per dire di no.

La modella ha scelto un abito in pizzo sognante per il suo esserci davanti ai riflettori

Trucco perfetto, sorriso incantevole, classe infinita: Marica Pellegrinelli ha condiviso gli scatti social fatti a Mirabilia Romae, l'esclusiva sfilata Haute Couture organizzata da Valentino e ha raccolto i consensi dei followers, tanti operatori del settore ma pure persone comuni. Impossibile non notare il suo charme e la sua infinita eleganza.

IL vestito della 27enne ha deliziato tutti con trasparenze osè sul decolté

Mirabilia Romae è stato un evento blidato e quasi segreto, pochissimi gli invitati, tutti super vip. Un giorno prima dell'inizio di Alta Roma, nella città che ancora oggi ospita il quartier generale di Valentino, Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli hanno mandato in scena la loro collezione Haute Couture.

Per Marica un selfie con Nicoletta Romanoff, all'evento moda

Alle 19,30 in piazza Mignanelli, sede storica della Maison, è diventata un palco da mille e una notte, dal quale una selezionatissima cerchia di ospiti provenienti da tutto il mondo ha potuto ammirare l'attesissima collezione Valentino Haute Couture AI 2016. E Marica Pellegrinelli era lì: il suo ritorno sul red carpet dopo il parto in grande stile.