Marica Pellegrinelli dopo il parto torna a casa con Gabrio Tullio

Marica Pellegrinelli dopo il parto torna finalmente a casa insieme al suo bimbo, Gabrio Tullio, venuto alla luce sabato 14 marzo nel pomeriggio, per la felicità di Eros Ramazzotti, a 51 anni per la terza volta papà. Ora per la modella 26enne e il marito, già genitori di Raffaela Maria, 3 anni e mezzo,  (il cantante è anche padre di Aurora Ramazzotti, 18 anni, avuta dall'ex Michelle Hunziker) inizia una nuova avventura con il maschietto di casa.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli lasciano la clinica insieme a Gabrio Tullio

Finalmente Marica Pellegrinelli torna a casa con Gabrio Tullio. Ieri la bella mora ha lasciato la clinica Buzzi di Milano. Look sportivo per lei, raggiante, paparazzata dai tanti obiettivi 'scattanti' nell'immortalarla con il suo Eros e il bimbo, portato nell'ovetto direttamente nell'auto pronta a partire veloce, ma sicura, per arrivare sin sotto l'abitazione della coppia.
La modella torna a casa e da oggi si godrà ogni istante con il piccolo Gabrio Tullio, assaporando la gioia di essere per la seconda volta mamma.
Dopo il parto di Marica Pellegrinelli, Eros Ramazzotti sul social aveva annunciato l'arrivo della cicogna. "Ieri alle 16.40 è nato Gabrio Tullio. Pesa 3,800 e suona già la chitarra. Un'emozione total", aveva cinguettato. Poi un pensiero per la moglie: "Grazie amore mio, grazie amori miei".

Il cantante 51enne porta nell'ovetto il figlio nato sabato 14 marzo
Un bacio appassionato per i due neo genitori di un maschietto

Ieri l'artista, entusiasta anche per il suo disco appena finito, si è divertito, poco prima di lasciare la clinica dove è nato il figlio, a prendere in giro i fotografi in attesa all'esterno. Li ha immortalati dalla finestra e ha scritto sempre sul network: "Paparazzi paparazzati da chi il paparazzo non fa". Fuori una folla di obiettivi pronti a fare click. E Ramazzotti, una volta uscito, non ha lesinato gesti d'affetto verso la sua Marica Pellegrinelli, serena dopo il parto, bellissima e sorridente.

Scambio di tenerezze per Eros e Marica a favore di flash

Eros ha baciato la sua dolcissima consorte, sicuro, orgoglioso della sua famiglia, tenero, per la gioia dei flash.

La coppia va via in auto e torna a casa

Giovedì 19 marzo, San Giuseppe, sarà la festa del papà. Il giorno per lui si annuncia importante: ha tre pargoli da amare e che lo festeggeranno come merita. Aurora, la primogenita, ha definito Eros Ramazzotti il suo eroe, non più solo 'suo', però, ma pure di Raffaela Maria e Gabrio Tullio e lei è felice di dividerlo con gli altri piccoli che colorano la vita di tutti immensamente.