Marica Pellegrinelli e Paul Ferrari, l'amore sarebbe esploso sul set: foto insieme

Marica Pellegrinelli e Paul Ferrari sono la nuova coppia che fa sognare. L’ex moglie di Eros Ramazzotti, mamma di Raffaela Maria, 8 anni, e Gabrio Tullio, 5, archiviata la storia con Charley Vezza, è stata paparazzata insieme al modello 30enne dal fisico longilineo e tonico altro 190 centimetri. L’amore tra i due sarebbe esploso sul set del marchio beachwear Kampos. I due sarebbero diventati intimi durante lo shooting per la campagna pubblicitaria che li vede entrambi protagonisti. Le foto insieme svelano la grande affinità.

Marica Pellegrinelli e Paul Ferrari, l'amore sarebbe esploso sul set: foto insieme

La bella 32enne si sarebbe lasciata ammaliare da Paul Ferrari. Si sono conosciuti da pochissimo. A fine maggio hanno preso insieme l’aereo che li ha portati a Panarea, nelle Eolie, per lasciarsi fotografare con i costumi del brand addosso. Marica sui social, criticata per la partenza da alcuni follower, ha dovuto esibire un permesso di 72 ore e il tampone negativo, pur di giustificarsi agli occhi del popolo del web. Il lavoro però le ha regalato il nuovo amore.

I due sarebbero diventati intimi durante la campagna pubblicitaria del famoso brand moda Kampos

E’ stato un vero ciclone quello che ha travolto la Pellegrinelli. Sull'isola sarebbe scoccata la scintilla con Paul Ferrari, così racconta Oggi. Da quel momento la coppia pare sia stata inseparabile. Ora i due si vedono, si abbracciano e sono felici: tutto merito del set che ha fatto da Cupido preannunciando per i due un’estate infuocata.