Mario Balotelli è stato operato: 'Tutto bene, torno presto'

Mario Balotelli è stato operato in Germania. L'intervento è pienamente riuscito e il calciatore sta bene.
Balo rende note le sue condozioni di salute pubblicando sul suo profilo social un selfie scattato direttamente dal letto d'ospedale. SuperMario nella foto strizza l'occhio e alza il pollice, mostrando l'ago della flebo sulla mano: "Tutto fatto - cinguetta ai follower - Tutto bene! Tornerò presto. Grazie per il sostegno. Tornerò tra poche settimane". Il giocatore è determinato a recuperare in breve tempo. Non vede l'ora di scendere di nuovo in campo.

Mario Balotelli dopo l'intervento per risolvere i problemi di pubalgia

Il selfie Mario Balotelli se l'è scattato nell'ospedale di Monaco, in Germania, dove è stato operato per risolvere il problema di pubalgia che da tempo lo affliggeva. I follower gli mandano messaggi di auguri: "Forza Mario torna a farci sognare".
A dispetto di quanto scritto dalla stampa nei giorni scorsi, il giocatore assicura che recupererà in poche settimane e che non starà lontano dai campi di calcio per mesi come è stato detto.
Ad annunciare il ricovero di Balotelli è stato il Milan con una nota ufficiale pubblicata mercoledì 17 novembre sul suo sito Web: "AC Milan comunica che domani in Germania, a Monaco di Baviera, Mario Balotelli si sottoporrà a intervento chirurgico per risolvere il problema di pubalgia, che non ha tratto giovamento dal precedente trattamento di terapia conservativa". "L'operazione - prosegue la nota - verrà eseguita dalla professoressa Ulrike Muscawek". Il club rossonero non ha specificato i tempi di recupero dell'ex di Raffaella Fico. Lui però assicura che si riprenderà in poche settimane.