Mario Balotelli si fa la cresta dal barbiere

E' allegro, con tanta voglia di ridere. Il suo Mondiale in Brasile con la nazionale azzurra è iniziato nel migliore dei modi, con il gol vittoria segnato contro l'Inghilterra nella partita d'esordio. Venerdì 20 giugno Mario Balotelli scenderà di nuovo in campo, titolarissimo, contro il Costarica. Il calciatore del Milan si allena duro. Il tempo libero lo trascorre con la sua promessa sposa, Fanny Neguesha, volata al suo seguito, che da Instagram non dimentica mai di salutare e ringraziare chi la segue con un bacio virtuale. Non solo, scaramantico, SupeMario va pure dal barbiere, come mostra lo scatto che ha postato su Facebook.

Mario balotelli scaramantico dal barbiere e Fanny Neguesha saluta i follower con un bacio

"C'è un vecchio detto: "Se non sei sicuro del punteggio che otterrai, dai un taglio ai capelli il giorno prima", scrive ironico.
Balotelli è il giocatore più amato della spedizione di mister Cesare Prandelli. Sui social viene considerato il 'vero' capitano della squadra e i bimbi imazziscono per lui, nonostante le bizze a cui non ha mai rinunciato.

SuperMario ha scehrzosamente riempito solo con la sua faccia la pagina dell'album delle figurine del Mondiale dedicato alla nazionale azzurra

Il bomber ci scherza su e sempre su FB posta una foto in cui si vede la pagina dedicata all'Italia dell'album di figurine del Mondiale dove ha attaccato solo quella con la sua faccia ripetutamente su tutti gli spazi vuoti. "WHY ALWAYS ME?", ha commentato divertito. Essere una 'celebrity' non gli è mai dispiaciuto. Ma è solo l'inizio, deve continuare così.