Martina Colombari e Billy Costacurta, prove di Natale a Londra

Londra è il posto ideale dove andare in questo periodo dell'anno, a pochi giorni da Natale: ci sono tantissimi mercatini natalizi, per trovare i regali più originali da mettere sotto l'albero. Martina Colombari e Billy Costacurta sono volati nella capitale inglese e stanno trascorrendo dei giorni spensierati tra gli addobbi e le luminarie.

Martina Colombari e Billy Costacurta innamorati e felici a Londra

Martina Colombari sul suo profilo Instagram posta un bellissimo selfie di coppia insieme a Billy Costacurta: "From London... Good night!", cinguetta felice ai follower accanto all'immagine social. Sposati da più di dieci anni, insieme da 17, l'ex Miss Italia e l'ex calciatore, oggi commentatore sportivo per Sky, sono ancora innamoratissimi e tanto uniti. Il tempo non ha scalfito per nulla la loro unione, anzi, in questo scatto postato da Londra, sembrano due piccioncini in luna di miele. Genitori di Achille, sognano di avere anche un altro figlio, come ha fatto sapere tempo fa la stessa Martina. Nei giorni scorsi era anche trapelata la notizia di una cicogna bis in arrivo, voci di corridoio non confermate dalla coppia, ma neppure smentite. Intanto Martina e Billy si stanno godendo questo meraviglioso soggiorno a Londra.

Martina Colombari a Londra ha comprato il famoso orsetto inglese
Martina Colombari ha postato sul social una foto di Covent Garde, famoso mercato londinese

In un altro scatto, realizzato di fronte a un negozio di peluche, Martina Colombari posa insieme all'orsetto simbolo di Londra: "Ora - scrive vicino alla foto - ho anche io il mio Built-the-Bear!!!". Sta facendo acquisti l'attrice insieme al suo Billy Costacurta. I due coniugi si trovano in uno dei mercati più famosi della capitale inglese, Covent Garden. Un posto dove si possono trovare tantissime cose da riportare in Italia, soprattutto sotto Natale e di certo Martina e Alessandro dovranno fare un sacco di regali ad amici e parenti, come anche all'adorato erede Achille. Chissà quale sorpresa da fargli trovare sotto l'albero di Natale avranno in serbo per lui.