Martina Stella ha battezzato il figlio di 5 mesi e mezzo Leonardo: le tenere immagini

Martina Stella ieri si è goduta un 25 aprile speciale: l’attrice ha battezzato a Roma il figlio di 5 mesi e mezzo Leonardo. Sul social la 37enne condivide nelle sue IG Stories tenere immagini della cerimonia del piccolo, venuto alla luce lo scorso 5 novembre.

Martina Stella ha battezzato il figlio di 5 mesi e mezzo Leonardo: le tenere immagini

Martina è raggiante accanto al marito Andrea Manfredonia, sposato nel 2016. I due hanno fortemente voluto un figlio insieme, la Stella era già mamma di Ginevra, 9 anni, nata dalla relazione con l’ex Gabriele Gregorini. La bambina, che con la madre ha una grande complicità e un legame fortissimo, ha accettato con grande gioia l’arrivo del fratellino, di cui è letteralmente pazza.

La 37enne e il marito Andrea Manfredonia al settimo cielo con il piccolo

La coppia per il battesimo del dolcissimo Leo ha scelto di invitare solo i famigliari stretti. Grande emozione in chiesa per tutti, poi un pranzo con i parenti per festeggiare.

Cerimonia per pochi intimi a Roma

E’ stato Andrea, papà affettuoso, a tenere tra le braccia il bambino nel momento in cui il prete ha bagnato il capo del piccolo, purificandolo da ogni male.

Grande commozione in chiesa per tutti gli invitati

Martina per l’occasione a indossato un mini abito fantasia, durante la celebrazione, però, ha coperto le gambe con un lungo trench.