Martina Stella e Riccardo Scamarcio, sex symbol per fiction

Lei è appena uscita dalla lunga storia d’amore che l’ha legata a Lapo Elkann, trascinandosi dietro polemiche per come è avvenuta la rottura, lui è il nuovo sex symbol delle adolescenti italiane e non solo. Protagonista di film di successo, ora approda nel mondo delle fiction tv. Sono Martina Stella e Riccardo Scamarcio, insieme sul set del remake de “La Freccia Nera”.

In questi giorni, nel Borgo Medioevale di Torino, inizieranno le riprese della fiction tv in sei puntate tratta dal romanzo di Stevenson che andrà in onda sulle reti Mediaset tra circa un anno. Per tutto il mese di novembre il complesso del parco Valentino si trasformerà in un villaggio del Quattrocento. In realtà il suggestivo Borgo medievale, con la sua Rocca, è stato costruito nel 1884, per l’Esposizione Italiana, come esempio di architettura piemontese e valdostana.

In questa splendida location Martina e Riccardo metteranno in scena le gesta di eroi che in passato avevano già fatto sognare i telespettatori. Negli anni ’68 avevano il volto di una giovanissima Loretta Goggi, Arnoldo Foà e Aldo Reggiani. Oggi ci sono loro: belli e sexy, adorati dai fans. E chissà che tra i due non possa scoccare, anche nel privato, la famosa scintilla…

© 2005 GossipNews - Foto: C. Mangiarotti