Romantici e innamorati, soprattutto futuri genitori. Martina Stella, 27 anni, si gode qualche ora di relax sul Belvedere di Castelgandolfo con il compagno Gabriele Gregorini. Il suo pancione cresce. Ormai al quinto mese di gravidanza, l'attrice vede diventare sempre più mordibe le sue forme. Il sex appeal rimane, però, e le effusioni dell'hair stylist sono la prova della sintonia esistente tra i due: baci, abbracci e coccole.
"Abbiamo spesso parlato tra noi di figli, di matrimonio, però non era un progetto immediato. Poi è successo - aveva raccontato Martina a Chi - Quando l'ho scoperto ho avuto la sensazione paralizzante di un evento troppo grande per me. Poi ho guardato negli occhi il mio ragazzo e lui mi ha dato sicurezza. A quel punto non ho avuto più paura".
Sicura, sa che su di lui, nonostante abbia solo 22 anni, può contare al cento per cento: "Gabriele è l'uomo che amo e questo nostro figlio è una scelta d'amore. Lui è un ragazzo semplice... Mi sono innamorata della sua anima, della sua sensibilità. Con me è protettivo, passionale... Amo i suoi difetti". Ora, dopo la convivenza, arriverà la cicogna. Un happy end che in realtà è solo l'inizio.