Martina Stella in mini dress black

Martina Stella ha scelto un mini dress scampanato con sopra un giacchino a coprirle le spalle per sfilare davanti ai flash a Milano in occasione del Dou Dou Kids Fashion Party, perfettamente organizzato da Silvia Slitti, moglie del calciatore del Milan Giampaolo Pazzini, ormai sempre più al centro degli eventi che contano con la sua Silvia Slitti Luxury Services.
L'attrice 29enne ai piedi ha voluto scarpe alte con plateau, i capelli sciolti e un volto raggiante. E' un periodo felice professionalmente. Mamma di Ginevra, nata il 3 novembre 2012, avuta dall'ex Gabriele Gregorini, Martina ha da poco concluso le riprese del film "Rosso Mille Miglia", che racconta gli 80 anni di storia della Freccia Rossa, diretto da Claudio Uberti, in cui recita con Fabio Troiano e Remo Girone, in uscita nelle sale a maggio 2015. Tra i tanti progetti che la vedono coinvolta, trova comunque il tempo per i riflettori mondani.

Al party presenti tanti altri famosi, tra cui Elisabetta Mambelli, Federica Fontana, Valentina Del Vecchio e Ignazio Abate, Paolo Ruffini, Nek, Federica Pittaluga, Domenico Zambelli, Margherita Zanatta e Max Lo Vecchio, Roberta Ruiu.