Martina Stella: ''Sono tenera, buona e preferisco i maschi''

Look bohemien per Monica Bellucci che ha accolto così i fotografi alla conferenza stampa di "Asterix e Obelix - missione Cleopatra", in maniera del tutto opposta dunque all'eleganza e la formalità con cui si è svolto il precedente incontro in occasione della presentazione del film di Muccino.

La bella Monica ha cercato in tutti i modi di calamitare su di sé le attenzioni, arrivando perfino a baciare ripetutamente Gerard Depardieu sulle labbra ma la presenza a pochi metri di distanza di Martina Stella, ex protagonista de "L'ultimo bacio", ha alla fine distratto tutti.
Macchine incolonnate, traffico, clacson e una squadra di 30 fotografi che in tutte le maniere conosciute hanno cercato di immortalare nei loro obiettivi un sorriso della giovanissima attrice che è rimasta a disposizione complessivamente per più di un'ora, compreso anche l'incontro con la stampa.

Mantenendo sempre la sua semplicità, Martina ci ha rivelato essere del segno del Sagittario, puntualizzando focosamente sul suo ascendente Leone, "e non dico altro!", prima di parlare della sua passione per la recitazione: "è da quando avevo otto anni che studio per diventare attrice".

"Gli uomini?", risponde ancora, "preferisco quelli della mia età: sono più interessanti e più normali. Ho anche il mio amico del cuore, così come sono maschi tutti gli altri, li preferisco alle ragazze, mi trovo meglio con loro. Sono molto ingenua, caotica e disordinata, ma anche buona, tenera e sincera.

Continua a raccontarsi Martina, anche quando ormai la collega Monica Bellucci si allontana salendo sul palco di Total Request Live salutando i fotografi e i giornalisti.